Pensieri strambi su MM, xDDDDDDDDD

« Older   Newer »
  Share  
.*-Mina94-*.
TOPIC_ICON5  view post Posted on 28/5/2007, 17:30




Mah vediamo un po':
1) Si sa...se Luchia rivelasse i suoi sentimenti a Kaito si trasformerebbe in skiuma di mare ma...se Kaito la scopre nn succederebbe nulla e sarebbero felicemente liberi xD allora perkè Luchia nn si butta in acqua davanti a Kaito e la facciamo finita???? xDDDDDD
2) Domanda strana sulle sirene...ma...se stanno sott'acqua per così tnt tempo hanno le branchie...ma se escono dall'acqua e parlano tranquillamente senza soffocare evidentemente hanno i polmoni...allora: scoperta sensazionale! Le sirene hanno un polmone e una branchia! XDDDDDDDDDDD

x ora nn me ne vengono +...xDDD dite la vostra!
 
Top
Hanon 6
view post Posted on 28/5/2007, 18:38




per esempio nell'ultima puntata quando sara torna nel castello di gaito,prima di andarsene,lascia la sua perla a Luchia...ma le sirene senza perle sn stonate!!! allora xkè quando sara arriva nel castello di gaito(che sta sprofondando negli abissi) si mette a cantare dolce melodia ed è perfettamente intonata????
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
.*-Mina94-*.
view post Posted on 28/5/2007, 18:40




Oddio!!!!!!!!! Hai proprio ragione xDDDDDDDDDDDDDDD
xDDDDDDDDDDDD
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
valentina-efron
view post Posted on 28/5/2007, 19:16




uahauhhau c'hai ragionissima! X3
 
Top
@milli@
view post Posted on 1/6/2007, 15:40




mina94 ora nn me ne vengono di domande xò risp alla tua 1°domnda:
se si buttasse in acqua davanti agli okki d kaito si trasformerebbe in skiuma d mare xk sarebbe stata lei a volerglielo far sapere!
le altre domande sn veramente irrisolvibili!
 
Top
.*-Mina94-*.
view post Posted on 1/6/2007, 23:39




Ma hanno sempre spiegato ke si trasf in skiuma sl se rivelasse i sentimenti! Potrebbe "casualmente" farsi beccare!
 
Top
schu
view post Posted on 14/6/2007, 17:07




WOW...non ci avevo mai pensato!O_O
 
Top
.*-Mina94-*.
view post Posted on 14/6/2007, 17:42




xD se trovo cose strambe le metto
 
Top
Karen^^
view post Posted on 13/7/2007, 12:30




nn vi ricordate del cugino di kaito quello piccoino ha scoperto il segreto di luchia xò nn si è trasformata in schiuma di mare io ho visto in un video che luchia sirena spunta dall'aqua e subito si trasforma in umana e kaito e luchia si abbracciano image image image
 
Top
.*-Mina94-*.
view post Posted on 13/7/2007, 14:41




xD però nn si è trasformata xkè nn gli ha rivelato mica i suoi sentimenti xDDDDDD
 
Top
Karen^^
view post Posted on 15/7/2007, 19:37




è vero nn ci avevoo pensato image
 
Top
.*-Mina94-*.
view post Posted on 27/8/2007, 21:38




weeee guardate a cosa ho pensato! Se gaito e kaito sn gemelli gaito ha 14 anni e sara 26 anni!!! Cm possono essere così innamorati? e come possono sembrare coetanei?
 
Top
Karen^^
view post Posted on 29/8/2007, 09:24




hai ragione xò io nn mi ricordo che gaito era gemello di kaito io sapevo ke erano fratelli e che appartenevano alla tribù che mo nn mi ricordo
SPOILER (click to view)
mina cmq mermaid melody lo fa di domenica verso le 9:30 lo sapevi??xò sn i vecchi episodi e poi fa la nuava serie a settembre m pare il 3 settembre lo visto in televisione


Edited by Karen^^ - 30/8/2007, 10:49
 
Top
.*-Mina94-*.
view post Posted on 31/8/2007, 14:27




sisi sn gemelli! Nn è strano? cmq lo sapevo lo fanno anke di sabato cmq la data è corretta ^__^
 
Top
Ele95 bloom
view post Posted on 12/10/2007, 13:05




SPOILER (click to view)
x karen kaito e gaito discendono dalla stirpe dei pantarassa o qualcosa del genere ^^


mi sembra che Micheru e Micaru (o come si chiamano) sono fratello e sorella..... ma se è così xchè sono così diversi? in senso che lui è un angelo e ha i capelli più o meno bianchi ed è cattivo.. lei invece è mora,è umana e non è cattiva(sembra cattiva xchè fa soffrire luchia,ma secondo me non è cattiva)
 
Top
21 replies since 28/5/2007, 17:30   221 views
  Share