.*-Pretear-*., la leggenda della nuova Biancaneve

« Older   Newer »
  Share  
.*-Mina94-*.
TOPIC_ICON1  view post Posted on 5/7/2007, 10:02




E' un manga bellissimo uscito proprio questo mese per la prima volta in Italia... affrettatevi a comprarlo se dovete scegliere un nuovo manga da iniziare a collezionare xkè nn l'ho trovato bello ma... fa-vo-lo-so! E' composto da quattro volumetti.
Vi posto la trama:
Himeno è una sedicenne come tante, il cui piccolo universo familiare è stato sconvolto dal recente secondo matrimonio del padre con una donna ricchissima.
La matrigna la tratta freddamente, e anche le sue bellissime sorellastre si rivolgono a lei come se fosse una serva, giocandole a volte dei brutti scherzi. Nonostante ogni giorno sia bistrattata come una novella Cenerentola, Himeno ha deciso di non abbattersi e di darsi da fare per adattarsi alla sua nuova vita nel gigantesco palazzo della nuova moglie di suo padre. Ma all'orizzonte si prospettano ancora grandi cambiamenti... Infatti, in un magico regno di un'altra dimensione, sette cavalieri si preparano ad un'imminente battaglia. La terribile Imperatrice Della Sventura ha deciso di vendicarsi per essere stata rinchiusa, risucchiando tutta la linfa vitale del mondo e portandolo così alla distruzione! Questa linfa si chiama Leafe, ed è una sorta di energia che risiede in ogni essere vivente. Per proteggerla, i cavalieri dovranno trovare Pretear, l'eletta che è in grado di usare il potere della luce. E guarda caso, si tratta proprio di Himeno! Quando i cavalieri la incontrano e le comunicano il suo compito, non gli crede e fugge via... anche perchè il tenebroso cavaliere del vento Hayate, dopo averla fatta innamorare con i suoi stupendi occhi blu come il cielo, l'ha subito fatta irritare con i suoi modi bruschi e sgarbati!
Quando però Himeno si trova coinvolta in prima persona, all'inizio è spaventata e non se la sente di rischiare la sua vita, ma poi prende coraggio e decide di proteggere ogni essere vivente, unendosi ai cavalieri e imparando da loro come usare i poteri di ciascuno! Ma nel cuore di Hayate è ancora aperta una ferita, apertasi sedici anni prima ... sarà per questo che ha paura di coinvolgere Himeno nella battaglia? O c'è sotto qualcosa di più?





imageimageimageimage
La protagonista non è dolcissima? Inoltre esiste pure l'anime in inglese...ora lo posto su "vari cartoni" con tutte le puntate!
Non è bellissimo? :luchiaa: :saraa: :noellee: :linaa:
 
Top
Hanon-Laura
view post Posted on 22/11/2007, 15:01




Io li ho tutti e 4 è davvero bello sia per i disegni che per la storia!!!
ve lo consiglio!
l'unica cosa è che hanno combiato un po l'anime soprattutto l'aspetto di alcuni personaggi!!!
comunque il mio preferito è sasami!!^^
 
Top
.*-Mina94-*.
view post Posted on 1/12/2007, 23:04




ihihihih si è prprio bello!
ma sai ke a palermo nn è arrivato il numero 2 T__T???
è stranissimo!! nn era mai successo!!!!!!
e poi il 3o è arrivato x giunta cn 20 giorni circa di anticipo!!!!!!!!!
mah sti cattivoni!!
 
Top
Hanon-Laura
view post Posted on 3/12/2007, 23:00




Ma dai!!! che strano!!!
Io li ho tutti e 4!!! Per fortuna!!! Io avevo perso il 3 ma sono riuscita a trovarlo a una fiera qui a Milano!!! Dai vedrai che lo trovi anche tu!!!
 
Top
.*-Mina94-*.
view post Posted on 4/12/2007, 20:43




sisi sicuramente lo trovero' ^^
qui a palermo c sn tante "mangherie" specializzate ^^
 
Top
4 replies since 5/7/2007, 10:02   146 views
  Share